Gli Irish Quartet in concerto presso l'EXPA (Ristorante "LA SCIALARA") di Piana degli Albanesi. I musicisti sono pronti a farvi ballare, divertire e scatenare con la loro musica ( jigs, reels, hornpipes,vals, march ecc..). Ottimo cibo, un bicchiere di birra o un calice di un ottimo vino, tanta allegria, tanta buona musica, in un clima irlandese come nei veri pub d'Irlanda. Con gli Irish Quartet è vietato stare fermi, bisogna alzarsi e ballare!!
ll gruppo di musica irlandese "Irish Quartet" nasce nel novembre 2012 dall'idea di Antonio Putzu. Il repertorio del gruppo è costituito da brani tradizionali irlandesi e scozzesi, arrangiati dai componenti stessi. Così si alterneranno reels, jigs, hornpipes, polkas, slides e slow airs, stratspheys, highland, vals, march. Un concerto intenso, ora da ballare su ritmi incalzanti, ora da ascoltare con le ballad lente ma altrettanto coinvolgenti.
I quattro componenti sono:
Antonio Putzu - Whistle e Flauti di canna
Lorenzo Profita - Fisarmonica
Sara Romano - Chitarra e Voce
Melko Van Kaster - Violino
All'interno dell'Associazione culturale EXPA, in un ambiente elegante e raffinato, nasce il Ristorante "La Scialara". Il menu unisce i sapori e i profumi della tradizione siciliana all'arte culinaria internazionale per offrire a tutti gli associati una cucina di alta qualità.