La Scialara Ristorante
All'interno dell'Associazione culturale EXPA, in un ambiente elegante e raffinato, nasce il Ristorante "La Scialara". Il menu unisce i sapori e i profumi della tradizione siciliana all'arte culinaria internazionale per offrire a tutti gli associati una cucina di alta qualità.
L'associazione culturale EXPA riapre i battenti nel 2014 per volere del Presidente Rosario Virzì e del Vicepresidente Franco Scliffò.
In contrada Adrigna Casalotto, a Piana degli Albanesi, l'associazione dona una nuova vita a un ex casello ferroviario. Il paese, già polo turistico d'eccellenza per l'arte, la cultura e le tradizioni che lo caratterizzano, si orna di un fiore all'occhiello. La nuova sede EXPA, immersa nelle bellezze naturalistiche di Piana degli Albanesi, si erge a 50 metri dalla diga e dalle acque dell'incantevole lago. Il casello, completamente ristrutturato e arricchito da bar, cucina e ristorante, diventa ora un luogo elegante, accogliente e confortevole.
L'anfiteatro naturale che si apre intorno alla struttura ospita eventi musicali e teatrali, mostre e manifestazioni sportive, che intrattengono tutti coloro che vogliono contribuire alla realizzazione del grande sogno EXPA con una semplice iscrizione all'associazione. Anche i vostri bambini possono godere di questa meravigliosa location divertendosi in uno stupefacente baby parking sorvegliato.
Gli eventi, minuziosamente curati da un un team selezionato, offrono agli ospiti la possibilità di trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero sorseggiando un caffè, consumando un aperitivo o gustando i deliziosi piatti preparati dallo Chef Jack Bruno, uno dei più grandi maestri di cucina.
Tutto si svolge in un'atmosfera magica in cui il corpo e la mente si incontrano per il raggiungimento del benessere.
Servizi di ristorazioneGourmet, Piatti tipici Siciliani, Specialità a base di verdure, Specialità di carne, Specialità di pesce
Pagamenti accettatiBancomat, Eurocard/ Mastercard, Visa